• slide2
  • slide3
  • slide4
  • slide5
  • slide6
  • slide7
  • slide8
  • slide9
  • slide10
  • slide11
  • slide12
  • slide13
  • slide14
  • slide15
  • slide16
  • slide1
 
Avvisi e atti - Organo Straordinario di Liquidazione

OSL - AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI RILEVAZIONE DELLA MASSA PASSIVA

L'Organo Straordinario di Liquidazione da notizia dell'avvio della procedura di rilevazione delle passività al 31.12.2016, mediante l'affissione all’Albo pretorio, ed anche a mezzo stampa,...

IN PRIMO PIANO

Assistenza domiciliare, sul sito Inps il bando "Home Care Premium 2017"

Home Care Premium 2017 – Assistenza Domiciliare, il progetto che si rivolge a persone disabili, dipendenti e pensionati pubblici (ex INPDAP), ai loro coniugi conviventi, ai familiari e affini di primo grado, ai soggetti legati da unione civile e ai conviventi ex L. 76/2016, agli orfani minorenni di dipendenti e pensionati pubblici è visionabile e scaricabile dal sito www.inps.it.

Il progetto avrà una durata di 18 mesi, dal primo luglio 2017 a fine 2018 e prevede l’erogazione, da parte dell’INPS, di un contributo economico mensile per il rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un’assistente familiare e l’eventuale erogazione di prestazioni integrative.

La domanda deve essere inoltrata dall’interessato o da un suo familiare esclusivamente per via telematica accedendo alla home page del sito INPS seguendo il percorso: Servizi on line > Servizi per il cittadino > Servizi Gestione dipendenti pubblici (ex Inpdap) per Lavoratori e Pensionati >Gestione dipendenti pubblici: domanda Assistenza Domiciliare (Progetto Home Care Premium) entro le ore 12.00 del giorno 30/03/2017.

Per la presentazione della domanda, è necessario il ‘PIN dispositivo’, che può essere richiesto: – presso gli sportelli delle sedi INPS – online, accedendo all’apposita sezione del sito INPS – tramite contact center telefonico (numero verde gratuito da rete fissa: 803164, numero a pagamento da rete mobile: 06164164).

SCARICA IL COMUNICATO INPS

Avvisi, Bandi e Ordinanze

AVVISO ai CAF: Convenzione gestione bonus elettrico e gas Anno 2017

  AVVISO PUBBLICO  Rivolto ai CAF operanti sul territorio comunale per Manifestazione di...

Avviso apertura Asilo Nido Comunale “F. Giannone”: 16 Gennaio 2017

  Scarica l'avviso completo

SERVIZIO NIDO D’INFANZIA 2016/2017

Si porta a conoscenza della cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al NIDO D’INFANZIA...

AVVISO SCADENZA IMU - TASI SALDO 2015

AVVISO IMU SALDO 2015 AVVISO TASI SALDO 2015

Avviso di selezione personale da parte della Cooperativa Sociale Sinergie

AVVISO  DI SELEZIONE PERSONALE  DELLA COOPERATIVA SOCIALE SINERGIE SOCIETA' CHE SI E'...

Iscrizioni al Nido d’Infanzia Comunale “F. Giannone”, per l'anno educativo 2015-2016

Proroga scadenza al 14/08/2015 AVVISO MODELLO DI DOMANDA REGOLAMENTO SERVIZIO...

Ammissione al servizio di assistenza domiciliare per anziani non autosufficienti

AVVISO MODELLO DI DOMANDA

ORDINANZA PULITURA FASCE DI TERRENI LUNGO LE STRADE CHE CONFINANO CON I BOSCHI

AI PROPRIETARI E/O CONDUTTORI DI AREE AGRICOLE NON COLTIVATE, DI AREE VERDI URBANE INCOLTE, AI...

Pubblicazione graduatoria provvisoria contributi di cui alla OCDPC 171/2014

Sul sito della Regione Calabria, al seguente link  http://www.regione.calabria.it/llpp ,...

Errata corrige: Avviso Pubblico – convenzioni CAF 2015 bonus elettrico e bonus gas

Errata corrige: Avviso Pubblico – convenzioni CAF 2015 bonus elettrico e bonus gas. ...

Risultati 1 - 10 su 34.
Articoli per pagina
Pagina di 4

Posta Elettronica Certificata

  Centralino 0984.921411

 

 

 

Link Utili

Regione Calabria

Provincia di Cosenza

Comunità Montana

Fondazione Padula
Acri.info

Acrinrete.info

Acrinweb.info

Radio Acheruntia
This Is Acri